Single Blog Title

This is a single blog caption

Atalanta-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Alle 20.45 al Gewiss Stadium sfida decisiva per la corsa alla Champions League: la Dea è in affanno, i bianconeri con Vlahovic cercano il rilancio definitivo

Questa sera a Bergamo Atalanta e Juventus si giocano una bella fetta del proprio futuro europeo. La classifica al momento vede al quarto posto – piuttosto lontano del trio di vertice – i bianconeri con 45 punti, seguiti proprio dalla squadra di Gasperini con 43. La Champions è una conquista preziosa, quella di oggi è un’occasione da non perdere.

Come ci arriva l’Atalanta

—  

La Dea viene da quattro partite senza vittorie tra campionato e coppa Italia. Proprio l’eliminazione di giovedì dalla Fiorentina, che era seguita al k.o. interno con il Cagliari, pare aver lasciato il segno. Ma per Gasp c’è soprattutto tanta voglia di riscatto.

Come ci arriva la Juve

—  

Situazione opposta per i bianconeri che con l’arrivo di Vlahovic e Zakaria sembrano aver trovato una nuova spinta che sa di rincorsa. Saranno entrambi in campo, l’attaccante ex viola avrà accanto Dybala e Morata.

Dove vederla in tv e streaming

—  

La sfida di questa sera alle 20.45 sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, dunque visibile su app o tramite Timvision. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Francesco Guidolin.

Leave a Reply